Fornitori sigarette elettroniche – La guida per trovare il migliore

Stai valutando di aggiungere all’offerta di sigari e tabacchi anche un assortimento di prodotti da sigaretta elettronica? Gli articoli per lo svapo rappresentano un’ottima opportunità di guadagno per i gestori di una tabaccheria. Hanno accise minori, margini di profitto molto più ampi dei tradizionali pacchetti e soprattutto sono in rapida ascesa tra chi vuole provare a smettere di fumare o semplicemente segue il trend e vuole diventare un vaper.

Quello che ti occorre, però, è trovare un buon fornitore di sigarette elettroniche e liquidi. Senza un grossista di sigarette elettroniche e prodotti per lo svapo serio e affidabile il business rischia di andare in fumo

Come scegliere quello giusto? I rivenditori o grossisti di e-cig a cui rivolgersi devono avere una serie di requisiti precisi dal punto di vista legislativo, sul piano della competenza e del risultato economico. L’opportunità di guadagno ha spinto molte aziende a entrare sul mercato del commercio B2B all’ingrosso, ma solo alcune si dimostrano veramente all’altezza delle aspettative.

Come si riconosce un buon grossista di sigarette elettroniche da un semplice venditore di fumo? Qui trovi alcuni criteri guida per distinguere i migliori fornitori di sigarette elettroniche.

guida fornitore sigaretta elettronica
fornitori sigaretta elettronica

1. Fornitori sigaretta elettronica: in regola, prima di tutto

Tanto per cominciare, il fornitore di sigarette elettroniche deve essere assolutamente in regola con le disposizioni in materia.

Questo significa che il rivendore o grossista deve:

  • possedere un Rappresentante Fiscale autorizzato dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli dello Stato italiano;
  • trattare solo marche di sigarette elettroniche originali e certificate;
  • vendere solo articoli che rispettino la normativa europea TPD (Tobacco Products Directive).

Senza questo tipo di garanzie legali anche la tua attività rischia delle ripercussioni.

2. Il fornitore all’ingrosso deve avere un vasto catalogo di articoli per lo svapo

Scegliere un grossista per la fornitura di prodotti per lo svapo serve per avviare una nuova attività con l’esperienza di chi è già nel settore da tempo, senza commettere errori. Se però il fornitore all’ingrosso in questione tratta una manciata di marche, tanto vale rivolgersi direttamente ai produttori!

I migliori fornitori di sigarette elettroniche offrono svariate decine di cataloghi con centinaia di prodotti, dalle marche internazionali più affermate alle piccole start-up più interessanti, senza dimenticare il patrimonio dello svapo Made In Italy.

Kit e prodotti all’ingrosso

Se vuoi vendere sigarette elettroniche in tabaccheria cerca un fornitore che tratti le marche migliori e sappia consigliarti quali articoli inserire in magazzino. L’universo della sigaretta elettronica è fatto di molti elementi: atomizzatori, box, batterie, resistenze, coil, vape pen, mods e molto altro. Alcuni utenti vorranno la soluzione più semplice e tascabile per svapare dappertutto, altri punteranno a modificare la propria e-cig fino a farne un oggetto di culto.

Qualunque sia la loro esigenza, assicurati di trovare un ottimo grossista dove poter acquistare all’ingrosso sigarette elettroniche e kit di assoluta qualità.

Scopri come acquistare sigarette elettroniche all’ingrosso.

Liquidi all’ingrosso

I liquidi possono essere il vero business di un negozio di sigarette elettroniche. Per prima cosa se ne acquistano in quantità molto maggiori rispetto ai dispositivi, e questo significa entrate periodiche regolari. In secondo luogo, possedere un grosso assortimento di aromi e basi invita lo svapatore più esperto a ritornare, sperimentare, fidelizzarsi con il tempo.

Chi si abitua allo svapo sceglie un punto vendita che abbia un’ampia varietà di liquidi, anche quelli introvabili e sempre a disposizione. Garantire tutto questo è impossibile senza poter contare su un grossista di e-liquidi serio e affidabile.

Scopri come acquistare liquidi per sigarette elettroniche all’ingrosso.

3. Consegna e Assistenza

Oltre che dal prodotto, la forza di un fornitore si misura dal suo servizio. Un grossista professionale garantisce un’assistenza completa alla tua tabaccheria, rispondendo in fretta alle richieste e garantendo consegne in tempi rapidi, ritirando il reso e sostituendo il prodotto in caso di problemi.

4. Prezzi competitivi

In ultima analisi, i migliori fornitori di sigarette elettroniche sono anche quelli che riescono a garantirti tutto questo a prezzi altamente competitivi, con scontistiche e offerte dedicate, su misura per il tuo negozio.

Sempre legato ai costi: evita i grossisti che impongono un minimo d’ordine. Decidere quali prodotti acquistare e in quale quantità è un diritto che deve rimanere in capo al commerciante, che conosce il cliente, la propria disponibilità di magazzino e la rotazione delle sue merci. Chi ti offre questa flessibilità ti permette di risparmiare anche in avanzi di magazzino e di essere sempre aggiornato con le nuove proposte di un mercato che cambia.

Alcuni dei migliori fornitori italiani scelti per te

Di seguito, puoi trovare alcuni dei migliori fornitori di sigarette elettroniche e prodotti per lo svapo che operano in Italia, con un elevato rating di soddisfazione da parte dei clienti.

Aer Wsale

Aer Wsale,  è un’azienda con sede in Croazia che opera a livello europeo nella distribuzione all’ingrosso e in drosphipping. L’azienda opera in Italia con spedizioni in 24 ore e risulta uno dei fornitori più famosi e quotati.

Il catalogo di prodotti comprende più di 1000 prodotti e si possono trovare anche liquidi con nicotina, in quanto rappresentante fiscale autorizzato AAMS.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito e shop online Aer-Wsale.com.

eSvapo

eSvapo è nasce a Milano e offre un programma di affiliazione a negozi e vape shop. L’azienda segue i propri affiliati con un approccio a 360°. Infatti, eSvapo fornisce un vasto catalogo di prodotti all’ingrosso con prezzi scontati e allo stesso tempo offre supporto per il restyling dei negozi, la realizzazione di materiale pubblicitario, la comunicazione e l’assistenza pre-vendita e post-vendita.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito istituzionale eSvapoSTORE.it.

Comprare sigarette elettroniche all’ingrosso

Scegliere il fornitore di sigarette elettroniche

Se vuoi aprire la tua tabaccheria alla vendita di sigarette e accessori per lo svapo, ricorda che la scelta del fornitore è fondamentale.

Il mercato delle sigarette elettroniche è pieno di prodotti falsificati e di pessima qualità. Per assicurarsi di vendere al cliente finale solo i prodotti certificati, 100% originali, il consiglio è quello di comprare sigarette elettroniche, liquidi e accessori per lo svapo esclusivamente da un grossista italiano certificato come rappresentante Fiscale Autorizzato.

I prodotti venduti devono inoltre essere 100% originali e dotati dei certificati CE, RoHS e EU TPD.

Riassumendo, ecco i requisiti fondamentali di un buon fornitore all’ingrosso di sigarette elettroniche: 

  • Deve vendere prodotti originali e certificati;

  • Deve avere prezzi competitivi e non dovrebbe avere un minimo d’ordine;

  • Gli articoli devono essere a norma di TPD (normativa europea sulla sigaretta elettronica);

  • Azienda con Rappresentante Fiscale Autorizzato;

  • Rifornimento e consegna della merce in tempi brevi;

  • Deve garantire un’assistenza a 360°.

Vuoi avere maggiori informazioni sui fornitori di sigarette elettroniche in Italia e sulle opportunità per la tua tabaccheria?

Compila il modulo qui sotto

Ti consiglieremo la soluzione migliore per la tua tabaccheria!


La tua tabaccheria




Come possiamo contattarti?




Note e informazioni aggiuntive



Accetto la normativa sulla privacy per il trattamento dei dati inseriti all'interno del modulo di contatto.