Acquistare kit, accessori e sigarette elettroniche all’ingrosso
La sigaretta elettronica sta diventando molto popolare anche in Italia, dove molte persone stanno sostituendo il fumo del tabacco per provare il vapore. I motivi sono svariati: fa meglio delle normali sigarette, aiuta a risparmiare, elimina gli odori, si può usare anche al chiuso, ecc. Per una tabaccheria come la tua è fondamentale stare al passo con i tempi: e se diventassi uno dei rivenditori di sigarette elettroniche?
Le prospettive di guadagno per dedicare un angolo del tuo negozio alla vendita di articoli per lo svapo indubbiamente ci sono. Esistono margini di profitto molto più ampi, senza contare che in Italia il popolo dei vapers è in costante aumento da diversi anni.
Ma a chi rivolgersi? Esistono dei buoni distributori all’ingrosso di sigarette elettroniche che possono fornire un ampio assortimento di prodotti. La scelta parte anzitutto da kit e dispositivi, con tutti i loro componenti.
Ricorda: scegli grossisti dello svapo che non richiedono un minimo d’ordine. In questo modo potrai bilanciare a piacere la tua offerta di articoli in negozio adeguandola anche alla domanda dei tuoi clienti.
Kit sigarette elettroniche all’ingrosso
Fare scorta di kit è fondamentale se hai deciso da poco di diventare rivendere sigarette elettroniche in tabaccheria. Con molta probabilità i tuoi primi clienti saranno proprio i fumatori abituali, che anziché comprare il loro pacchetto quotidiano chiederanno uno starter kit incuriositi dallo svapo. E potrebbero prenderci gusto.
Esistono moltissime varietà di sigarette elettroniche già pronte. Spesso sono le preferite dei principianti o di chi ama semplicemente fumare la propria sigaretta elettronica, senza fronzoli.
- Pod Mod: piccole e-cig tascabili, con ricariche usa e getta;
- Box Mod: device ergonomici con serbatoio, da impugnare e schiacciare per far fuoriuscire il vapore;
- Vape pen: e-sigarette sottili come una penna a sfera, da portare ovunque.
Componenti, Box, Big Battery e accessori per lo svapo
I patiti dello svapo però chiedono sigarette elettroniche personalizzate nelle prestazioni e varianti estetiche, nella resa aromatica, nella corposità del fumo, nella potenza della cloud e molto altro. Per essere riconosciuto come buon negozio di sigarette elettroniche non puoi ignorare il popolo dei vapers e le loro creazioni: hai bisogno di un fornitore completo, in grado di rifornirti del più ampio catalogo possibile di dispositivi e componenti.
- E-cig meccaniche: attivate con l’azione manuale (lo squeeze) della tanica;
- Atomizzatori: il “contenitore” della resistenza, dove avviene la produzione del vapore aromatico;
- Batterie: per non rimanere mai con il proprio dispositivo scarico;
- Accessori per la rigenerazione: resistenze, atomizzatori, cotone e altri piccoli componenti per utenti pro;
- Custodie per proteggere e personalizzare al 100% la propria sigaretta elettronica.
Vuoi avere maggiori informazioni per la scelta del tuo fornitore?
Leggi la nostra guida dedicata ai fornitori di sigarette elettroniche.
Per aromi ed e-liquid leggi la guida sui liquidi per sigarette elettroniche all’ingrosso.