Acquistare liquidi per sigarette elettroniche all’ingrosso
I liquidi per la sigaretta elettronica sono una prelibatezza per chi li svapa e per chi li vende. Da un lato gli appassionati del vapore amano assaggiare aromi sempre diversi, andando a caccia di mix arditi e sperimentando i gusti più particolari. Dall’altro, chi sceglie di ampliare l’offerta della propria tabacchiera facendosi rivenditore di liquidi per lo svapo può trarre degli ottimi profitti dalla loro vendita.
Gli e-liquid hanno il vantaggio di durare più a lungo rispetto al tradizionale pacchetto di sigaretta, rilasciare un piacevole aroma a ogni svapo e non nuocere alla salute di chi ne fa un uso corretto. Si possono intercambiare, correggere nel loro sapore (aggiungendo o togliendo basi e concentrazioni) e possono contenere una percentuale media o nulla di nicotina.
Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti, e la cosa piace molto agli amanti dello svapo. E il tuo negozio? Come può soddisfare la più ampia offerta di articoli possibile? Affidandosi a un fornitore di liquidi per sigarette elettroniche all’ingrosso che sappia il fatto suo.


Liquidi per sigaretta elettronica: cosa sapere
Per rifornirsi di liquidi per sigarette elettroniche all’ingrosso bisogna prima di tutto conoscere cosa si deve acquistare. Il mondo dello svapo si compone sostanzialmente di tre tipologie di “ingredienti”:
- Aromi concentrati
- Basi neutre
- Liquidi pronti
Iniziamo dai liquidi pronti, che sono i favoriti dei neofiti dello svapo. Si tratta di boccette contenenti aromi già bilanciati, semplicemente da caricare all’interno del proprio dispositivo e iniziare a svapare. Non serve altro: basta rilassarsi e godersi il loro sapore.
Per una cloud dal sapore più strutturato, invece, i vapers più esperti amano combinare basi e aromi concentrati in quantità differenti, aggiungendo a seconda del loro gusto gradazioni più o meno intense di sapori.
L’importanza di un buon fornitore di sigarette elettroniche e prodotti per lo svapo
Coprire tutte le richieste sempre e comunque è un’impresa ardua anche per gli e-commerce online, figuriamoci per una tabaccheria. Con il tempo imparerai a conoscere i tuoi clienti e le loro preferenze, ma un buon inizio può essere quello di acquistare alcuni liquidi, basi e aromi, ordinando su richiesta gli articoli che non hai in magazzino.
Per riuscire a soddisfare la domanda dei tuoi clienti ti consigliamo di scegliere:
- un grossista di liquidi con un vasto catalogo di e-liquid e prodotti per lo svapo;
- un fornitore che ti consegni la merce just in time (puntuale e su ordinazione);
- un distributore di sigarette elettroniche che non ponga limiti minimi ai tuoi ordini.
L’ultimo aspetto è particolarmente importante.
A nessun tabaccaio piace avere il magazzino pieno di articoli che nessuno vuole più acquistare, giusto?
Meglio allora tenersi leggeri e fare affidamento in grossisti che consegnano in 24-48 ore, direttamente in negozio, anche in dropshipping, e senza imporre alcun obbligo.

Vuoi avere maggiori informazioni per la scelta del tuo fornitore?
Leggi la nostra guida dedicata ai fornitori di sigarette elettroniche.
Vuoi maggiori informazioni per la fornitura di prodotti come kit e atomizzatori? Leggi la guida sulle sigarette elettroniche all’ingrosso.